enoteca vendita vini cabras

Vasta scelta di vini

L'attuale tendenza in ambiti di materia enogastronomica, è quella di una piena consapevolezza che il vino gustoso è il frutto di una sapiente metodica produttiva che nasce nelle campagne, ancora prima, nei vivai, per arrivare nel vostro bicchiere.

In questo percorso la vite diviene il fulcro delle attenzioni del produttore, in seguito della cantina, al fine di garantire un prodotto che valorizzi al massimo il bouquet e gli aromi volatili; accontentando il gusto sia in caso di vini bevuti in purezza o ideali compagni accostati e serviti con le vostre pietanze, puntando sulla vasta scelta di cantine, varietà, gradazioni, sapori, sia lo vogliate nelle classiche vinificazioni rosse, bianche o nelle rinomate e particolari sfumature rosate.

Di questa nuova consapevolezza del consumatore si fa carico l'enoteca In Vino Veritas, nuovo punto d'incontro per i molti appassionai del vino di qualità nella splendida località di Càbras, nell'Oristano campidanese, in via Cesare Battisti 2.

In Vino Veritas propone a tutti voi una vastissima scelta rivolta alle clientele più esigenti, allo stesso tempo andando incontro a tutte le fasce di prezzo proponendo vini sfusi o in bottiglia, aggiungendo alla scelta distillati, birre, champagne, prosecchi, spumanti della tradizione regionale, nazionale e internazionale.

La clientela de In Vino Veritas, ben conosce, già dalla precedente sede, l'attenta scelta delle cantine proposte, delle tipologie di vino; nell'ascolto del cliente e delle sue tendenze, cerca la giusta proposta inerente ai piatti con i quali accompagnerete i vostri vini. Lo staff dell'enoteca si fa carico delle vostre aspettative trovando sempre il miglior vino da abbinare ai vostri piatti tradizionali, di carne e pesce, preparati seguendo le ricette della cucina nazionale e internazionale, valido punto d'incontro per molti turisti con le realtà vinicole sarde.

Ma l'enoteca In Vino Veritas è anche un interessante punto gastronomico rivolto alla rivendita di prodotti DOC e DOCG del territorio unendo le due vocazioni alla proposta di mescita e degustazione di cibi, una ghiotta realtà a pochi chilometri dalle stupende spiagge del Campidano.